martedì, maggio 23, 2006

Oroscopo & co.

Dal mio oroscopo odierno:

"Giornata ricca di incontri validi... bla bla bla... affettare le melanzane non troppo sottili... bla bla... fare taglietti sulle castagne prima di metterle a cuocere... bla bla... In amore non potete proprio lamentarvi".

Allora, oroscopista caro, mettiamo in chiaro un paio di cosucce. Anzitutto, io e io solo decido se, come, dove e quanto lamentarmi. Io, non tu. Al massimo tu puoi lamentarti che io mi lamento troppo. (Posso assicurare che le tue lamentele saranno tenute in altissima considerazione) Ora, stando come stanno le cose, ho larghissimi motivi per lamentarmi quanto voglio in amore. (Del resto, chi non può lamentarsi in amore?).

Ma non ho voglia di lamentarmi troppo perché ora ho cose più interessanti da fare.
Sappiate comunque che questa non è né la prima né l'ultima volta che mi lamento.

Nessun commento: