giovedì, giugno 08, 2006

*nd*te * c*g*re

sottotitolo: "Compri una vocale?"

Al bando il politically correct per stasera. Davvero.

Mi han fatto troppo girare le scatole oggi, tanto in università, quanto la gente tira-bidoni, quanto il fatto che mi sarebbe piaciuto uscire ma alla fine non ci sono riuscito.

Non del tutto incorrelatamente mi sono guardato Full Metal Jacket, pertanto credo proprio che dedicherò a questa risma di gente il monologo del sergente Hartman, piccola informe inutile massa di perfetti stronzi, montagne di merda molle andate a farvi inculare con un paracarri e fatevelo uscire dalla bocca. Stronzi, andatevene fuori dai coglioni: state rompendo il cazzo e inquinate l'aria. Portate via di qui le vostre dannate chiappe.

Ah, tra l'altro Kubrick di solito mi piace abbastanza, ma non qui. Non so perché. Il dottor Stranamore, per esempio, mi è piaciuto molto di più.

P.S. In teoria avrei voluto pubblicare questo post ieri sera, se soltanto blogger non fosse statoin manutenzione straordinaria. Diciamo niente, va'.
Ah, ho scoperto che il nome "full metal jacket" è un riferimento ad un tipo di proiettile. E io che pensavo fosse qualche strana forma di giubbotto antiproiettile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi!! guarda che aspetto i tuoi sarcastici commenti!! ci vediamo in uni nè?!
smuaksmuak